Legance e DWF nell’acquisizione di Invest Italy SIM da parte di First Capital

Milano, 23 marzo 2023

First Capital, holding di partecipazione finanziaria specializzata in  investimenti di Private Investments in Public Equity e di Private Equity, e Banca Cambiano 1884,  banca capogruppo del Gruppo Bancario Cambiano, hanno concluso un accordo vincolante per  l’acquisizione, da parte di First Capital, di una partecipazione pari al 88,5% del capitale di Invest Italy  SIM, società di intermediazione mobiliare attualmente autorizzata al collocamento senza garanzia ed  alla ricezione e trasmissione ordini che si propone come player indipendente nel mercato  dell’investment banking. 

L’esecuzione dell’operazione è subordinata all’autorizzazione delle Autorità di Vigilanza. 

First Capital è stata assistita da Legance – Avvocati Associati con un team composto dalla partner  Barbara Sancisi e dal senior associate Andrea Palatini. 

Banca Cambiano 1884 S.p.A. è stata assistita da DWF LLP Italian Branch per tutti i profili  contrattuali e regolamentari con un team composto dal partner Luca Lo Po’, responsabile europeo  della practice di capital market dello studio, con l’associate Alessandro Zeppieri.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info