Legance con Tatatu nell’ammissione alla negoziazione su Euronext Growth Paris

24 ottobre 2022

Legance – Avvocati Associati ha assistito Tatatu S.p.A, proprietaria  dell’app TaTaTu, nel portare a termine con successo l’ammissione alla negoziazione su  Euronext Growth Paris, segmento Private Placement (con il ticker: ALTTU). TaTaTu è la prima  app di social media e intrattenimento che premia gli utenti per i risultati che contribuiscono  a generare trascorrendo tempo sulla piattaforma con alla base una visione di “sharing  economy”. Tatatu è stata fondata nel 2020 dal noto produttore cinematografico Andrea  Iervolino con l’obiettivo di creare una “superapp” che “paga” le persone per il valore  creato dal loro stesso utilizzo. 

Il “direct listing” è stato completato il 19 ottobre e la capitalizzazione azionaria della Società,  alla data di avvio delle negoziazioni sulla base del prezzo di riferimento, è di circa € 1,6  miliardi. 

Portzamparc ha agito in qualità di sponsor nell’ambito della quotazione delle azioni su  Euronext Growth e BNP Paribas ha agito in qualità di consulente finanziario (Equity Advisor)  della società. 

Legance – Avvocati Associati ha assistito Tatatu con un team coordinato da Marco  Gubitosi e Marzio Ciani e con la collaborazione di Andrea Palatini e Sofia Rainaldi, insieme  allo studio Franklin per i profili di diritto francese, con un team coordinato da Lionel Lesur e  con la collaborazione di Adriana Chiche, Stéphan Alamowitch e Mathilde Monnot. 

Portzamparc e BNP Paribas sono stati assistiti da White & Case (Parigi), con un team  coordinato da Thomas Le Vert e con la collaborazione di Boris Kreiss e Julien Gerson.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info