K&L Gates insieme a Levigas nel ricorso contro ARERA

Milano, 13 ottobre 2022

K&L Gates ha assistito Levigas S.p.A. nel procedimento di ricorso innanzi al TAR per la Lombardia, contro la sanzione comminata dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) per contestate violazioni in materia di fatturazione dei consumi energetici.

Con il suo pronunciamento il TAR ha annullato entrambe le deliberazioni sanzionatorie dell’ARERA, accogliendo le motivazioni di Levigas S.p.A.

K&L Gates ha assistito la società con un team guidato dal partner energy Paolo Zamberletti e coadiuvato dalla counsel Chiara Toccagni.

K&L Gates è uno studio legale globale con quasi 2.000 avvocati che esercitano la professione in oltre 40 sedi, completamente integrate fra loro e dislocate in America, Europa e Medio Oriente, Asia e Australia. In Italia K&L Gates opera attraverso la sede di Milano dal 2012 che conta oltre 50 professionisti di cui 13 soci, e assiste clienti italiani ed internazionali in molteplici aree di attività: diritto societario, fusioni ed acquisizioni e private equity, diritto commerciale, gestione collettiva del risparmio e regolamentazione finanziaria, contenzioso e arbitrati, diritto fallimentare e ristrutturazioni, diritto bancario, diritto del lavoro, real estate, diritto amministrativo, diritto tributario, proprietà intellettuale, diritto dell’Unione Europea. Grazie all’elevata competenza tecnica e alla piattaforma globale, K&L Gates è in grado di assistere i propri clienti di fronte alle sfide legali quotidiane, date dalla complessità e mutevolezza degli scenari economici e regolamentari a livello mondiale. 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info