K&L Gates rafforza il corporate con Elio Marena e apre alla cybersecurity con Giulio Azzaretto

Milano, 5 settembre 2022

Lo studio legale internazionale K&L Gates ha annunciato l’ingresso di Elio Marena, professionista attivo nel settore societario, che si unirà al dipartimento Corporate in qualità di socio.

Marena si occupa principalmente di operazioni societarie, quali fusioni e acquisizioni e operazioni di private equity, nonché di questioni societarie generali. In particolare, assiste investitori industriali e finanziari nazionali e internazionali in vari settori produttivi, anche in relazione a situazioni di crisi, joint venture, transazioni commerciali nazionali e transfrontaliere e questioni di corporate governance.

Già socio presso Colonna Caramanti, Grimaldi e Pedersoli, Marena andrà a rafforzare il dipartmento Corporate che conta già altri 5 soci. 

Contestualmente al lateral hire di Marena, lo studio di Pittsburgh ha annunciato l’arrivo del counsel Giulio Azzaretto che avrà il compito di guidare il dipartmento defence security e cyber law.

“Siamo molto lieti dell’ingresso di due professionisti come Elio e Giulio”, ha dichiarato Giampaolo Salsi, managing partner dell’ufficio milanese di K&L Gates. “La loro presenza ci permetterà di rafforzare e ampliare le nostre competenze, rappresentando un altro passo fondamentale nel consolidamento di una practice multidisciplinare di prim’ordine per le multinazionali e le imprese in Italia”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info