Grimaldi con Rocket Sharing Company nell’operazione di reverse take-over avente ad oggetto l’acquisizione di Stantup Service

Grimaldi Studio Legale con il partner Donatella de Lieto Vollaro e con un team composto da Angelica Codazzi e Alessandra Braccio ha assistito Rocket Sharing Company, start-up quotata su Euronext Growth Milan che ha sviluppato un’innovativa piattaforma di sharing economy integrata con un sistema di fidelizzazione e fornitura di servizi diretti quali energia e gas, nell’operazione di reverse take-over ai sensi dell’art. 14 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, avente ad oggetto l’acquisizione del 51% di Stantup Service S.r.l., società di servizi in outsourcing, consulenza e formazione nel mercato libero dell’energia con un particolare focus tecnologico nell’offerta dei propri servizi.
 
Rocket Sharing Company è stata assistita da Banca Profilo S.p.A. in qualità di Euronext Growth Advisor, da IPOCoach con il Partner Ornella Carleo per gli aspetti legal di Corporate & M&A, da BDO Italia S.p.A. per gli aspetti relativi alla DD Finanziaria, previdenziale e dati Contabili, e dallo Studio Alessandra Paolantoni per la DD fiscale.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info