ColonnaCaramanti apre al Regolatorio con l’ingresso di Marco delli Guanti

Milano, 21 settembre 2022

ColonnaCaramanti arricchisce la propria squadra con l’ingresso, in qualità  di partner di Marco delli Guanti, aprendo quindi al regolatorio. 

Marco delli Guanti opera da oltre vent’anni nell’ambito della consulenza a banche, intermediari  finanziari, istituti di pagamento e istituti di moneta elettronica italiani ed esteri, in ambito compliance,  anti-money laundering, responsabilità amministrativa degli enti, fornendo supporto continuativo, anche  direttamente in outsourcing, alle funzioni di controllo. 

Da circa un decennio è consulente di fiducia dell’Associazione Italiana delle Banche Estere ed è membro  permanente delle commissioni compliance e antiriciclaggio. 

Ha ricoperto il ruolo di Head of Legal and Compliance in Consilia Business Management. In precedenza  ha lavorato presso primari studi legali internazionali. 

“Siamo molto contenti di accogliere Marco nella nostra squadra” commentano Filippo Colonna e Marco  Caramanti, founding partner di ColonnaCaramanti, “con la sua expertise e clientela internazionale siamo  certi che lo Studio si arricchirà e crescerà ulteriormente su questi fronti per i quali Marco ha una  professionalità indiscussa nel panorama legale”. 

Con Marco delli Guanti fanno il loro ingresso in qualità di associate Nicoletta Scornavacca e Oberdan  Pozzato.  

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info