Banco BPM e BNL finanziano l’acquisizione di CBS da parte di Arcadia

Banco BPM S.p.A. e Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., anche in qualità  di MLAs e  Bookrunners (Banco BPM S.p.A. altresì quale banca agente), hanno operato quali finanziatrici originarie nell’operazione di acquisizione di CBS Est S.r.l., società attiva nella progettazione e produzione di collettori, tubi, assiemi e sistemi di rame, ottone, alluminio ecc. per il mercato heat, ventilation e air conditioning, da parte di Arcadia SGR S.p.A., agente quale società di gestione del fondo mobiliare chiuso di investimento denominato “Arcadia Small Cap II”.

Il team financial sponsor di BBPM è stato guidato dal Dott. Federico Born e dal Dott. Daniele Silva. BNL ha operato con il team di finanza strutturata – LBO guidato dal Dott. Luca Giordano e dal Dott. Alessandro Belluzzi.

 Le banche sono state assistite dallo Studio Molinari Agostinelli, con un team composto dal partner Andrea Taurozzi, dall’associate Alessandro Pallavicini e dal trainee Emanuele Paoluzzi.

Arcadia è stata assistita da Orrick con la partner Marina Balzano e l’associate Leopoldo Esposito per gli aspetti finanziari dell’operazione e con il partner Guido Testa, la special counsel Emanuela Longo e l’associate Nicholas Luraghi per gli aspetti M&A.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info