Agenda 2030 “I nuovi trend del lavoro che cambia: Tempo, equita’, produttivita’, star bene”

Giovedì 11 maggio a Venezia la sesta edizione dell’appuntamento annuale promosso dallo studio WI LEGAL

Milano, 4 maggio 2023

WI LEGAL, uno dei più importanti studi di diritto del lavoro, promuove la sesta edizione di “Agenda 2030: I nuovi trend del lavoro che cambia“, l’evento annuale dedicato ai temi del lavoro. L’appuntamento si terrà giovedì 11 maggio alle Procuratie Vecchie, in Piazza San Marco a Venezia.

All’interno dello spazio “The Home of the Human Safety Net”, totalmente restaurato dall’archistar David Chipperfield, saranno coinvolte oltre 200 aziende italiane, che condivideranno best practice, idee e punti di vista sui grandi temi di trasformazione del mondo del lavoro. Verranno affrontate tematiche quali tempo, equità, produttività e benessere, con l’obiettivo di garantire pari opportunità e qualità della vita alle persone, attraverso una gestione attenta delle risorse umane.

Il convegno vedrà la partecipazione di relatori di spicco provenienti da grandi aziende e start-up innovative, che racconteranno le loro esperienze nel campo dell’innovazione delle strategie aziendali.

Ad alternarsi sul palco saranno: Ruggero Rabaglia HR Director Italy Barilla Group, Valentina Uboldi, Head of Global Internal Communications Eni, Claudia Coscarella, CRS Manager FERCAM Echo Labs, Daniele Eleodori, Direttore HR e Organizzazione di Fondazione Telethon, Marco Russomando, Chief HR & Organization Officer illimity Bank, Elisa Cavedagna, Group HR Director Kerakoll Group, Veronica Castelli, Head of Brand & Partnership Serenis, Isabella Mandelli, Vice President & AD Stryker Italia.

“Dopo l’appuntamento dello scorso anno a Palazzo Grassi, abbiamo scelto nuovamente Venezia come sede per la sesta edizione di questo nostro appuntamento. Abbiamo selezionato una location di grande impatto, completamente rinnovata dall’archistar David Chipperfield: la perfetta cornice per parlare di futuro e di come stia cambiando il lavoro di domani.” ha commentato Gianluca Spolverato, Managing Partner di WI LEGAL. “Sarà un’esperienza unica di apprendimento, ispirazione e networking, pensata per il mondo imprenditoriale, manageriale, istituzionale ed accademico”.

L’evento si concluderà con quattro workshop tematici guidati dai professionisti di WI LEGAL e dai partner di Agenda 2030: Asset intangibili ed employer branding, con Carlotta Silvestrini, CEO MudraBenessere dei collaboratori e well-being, con Stefano Castrignanò, Fondatore Italian WelfareParità di genere in azienda, con Gaya Spolverato; chirurga oncologa e presidente Women In Surgery; Tempo e organizzazione del lavoro, con Gianluca Spolverato, managing partner WI LEGAL.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info