S.A.F.F.I. S.p.A., la più antica fiduciaria autorizzata in Italia, sigla un accordo di Joint Business Relationship con PwC TLS

S.A.F.F.I. S.p.A., la più antica fiduciaria autorizzata in Italia, da oltre 90 anni, a svolgere servizi di amministrazione di beni per conto terzi, revisione ed organizzazione aziendale e la prima ad essere stata iscritta nell’albo delle società fiduciarie istituito nel 1941, sigla un accordo di Joint Business Relationship con PwC TLS.

Questo accordo consentirà a PwC di integrare i servizi professionali offerti alla propria clientela con le attività tipiche delle società fiduciarie, in un contesto evoluto e sempre più dinamico.

S.A.F.F.I. S.p.A., in relazione alla sua storia e al profilo di operatore indipendente, rappresenta un partner di qualità per numerosi servizi che PwC oggi non eroga come, ad esempio, l’attività di Trustee, l’amministrazione fiduciaria dei beni (con o senza intestazione), la gestione di mandati all’incasso, l’attività di sostituto d’imposta e l’attività di escrow agent.

Pasquale Salvatore, partner responsabile del dipartimento Clientela Privata di PwC TLS Avvocati e Commercialisti, e Alberto Gotti, Presidente di S.A.F.F.I. Fiduciaria: “Siamo felici di avere condiviso una comune visione sul futuro dei servizi fiduciari, sempre più parte integrante dei servizi che la clientela privata, a partire dalle famiglie imprenditoriali, ricerca in un contesto di serietà, integrità e competenza tecnica. Nel pieno rispetto della reciproca autonomia e indipendenza, che sarà mantenuta, questo accordo amplia la sfera delle opportunità per la clientela di entrambe le nostre organizzazioni. Esattamente quello che ci veniva chiesto dalla nostra clientela”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info