Eversheds Sutherland Italia rafforza il dipartimento di Corporate M&A con l’ingresso di Marco Lacaita

Milano, 25 gennaio 2022 – Eversheds Sutherland Italia rafforza il dipartimento di Corporate M&A con l’ingresso dell’Avvocato Marco Lacaita, in qualità di Of Counsel.

Dopo circa 10 anni, l’Avvocato Lacaita rientra in Eversheds Sutherland, in cui ha già operato a partire dal 2009, e per il quale ha diretto nei 2 anni successivi la sede di Tirana. Ha inoltre continuato a dirigere, in qualità di Managing Partner, gli uffici in Albania per ulteriori 6 anni anche a seguito del trasferimento ad altro studio legale internazionale.

Marco vanta un’importante esperienza ventennale, maturata in Italia e negli Stati Uniti, durante la quale ha prestato assistenza ad investitori italiani e stranieri in rilevanti operazioni societarie. In Albania, ha assistito società e governi in numerose operazioni soprattutto nei settori delle infrastrutture e delle energie da fonti rinnovabili e fossili. Negli ultimi anni l’Avvocato Lacaita ha diretto il dipartimento legale di una società attiva nell’Information Technology.

 Riccardo Bianchini Riccardi, Executive Partner di Eversheds Sutherland Italia e Head del dipartimento Corporate, ha dichiarato: “Siamo convinti che Marco contribuirà alla crescita del nostro dipartimento grazie alla sua importante esperienza sia in Italia che all’estero. Con il suo ingresso, continua il percorso di sviluppo e consolidamento del dipartimento Corporate M&A, che ora conta un team di 25 professionisti”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info