Spada Partners inaugura la nuova sede di Bologna e ospita la mostra “Chiara Camoni, Luca Bertolo 1897. Dove andiamo?”

Bologna, 6 maggio 2022

Spada Partners inaugurerà il prossimo 13 maggio la nuova sede di Bologna,  sita in viale Vicini 16/18. In quell’occasione lo studio ospiterà il progetto artistico dedicato a Chiara  Camoni e Luca Bertolo dal titolo “1897. Dove andiamo?”. 

Visitabile presso i nuovi uffici, la mostra, promossa e organizzata dallo Studio Spada Partners di Bologna, che  ha per responsabile Mario Ravaccia, partendo da un’idea di Rischa Paterlini e con la collaborazione  della galleria SpazioA di Pistoia, sarà aperta al pubblico, in occasione di Artefiera venerdì 13 e domenica 15  maggio dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30 | sabato 14 maggio dalle 16:00 alle 19:30. Dal 16 maggio  al 10 giugno rimarrà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19.30. 

Spada Partners, Vip program partner di Arte Fiera Bologna, nell’ambito delle attività di Corporate Social  Responsability che porta avanti da anni, è da sempre al fianco di stimolanti progetti culturali. Da diverso  tempo lo Studio è sponsor della Biennale di Venezia e in particolare in occasione dell’edizione di quest’anno  sostiene il progetto di Gian Maria Tosatti, per la prima volta unico artista a rappresentare l’Italia alla  kermesse. 

Roberto Spada, managing partner di Spada Partners, commenta – “Credo sia importante sottolineare  l’importanza che la cultura può avere nell’affrontare una narrazione quanto mai complessa e difficile come  quella che oggi stiamo vivendo nonché sostenere quelle realtà che quotidianamente si adoperano in modo  concreto e fattivo per migliorare le condizioni di vita di tutta la comunità. È quindi per noi motivo di  grande soddisfazione aprire al pubblico i nostri nuovi spazi nel capoluogo emiliano ospitando le opere di  due artisti di assoluto valore”. 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info