Santaroni Barberi Bellini Rondinone e Di Tanno Associati nell’omologazione del concordato preventivo con continuità aziendale di Alma S.p.A.

Roma, 13 aprile 2021 –Il Tribunale di Napoli ha omologato le procedure di concordato preventivo in continuità di Alma S.p.A. Agenzia per il Lavoro e della sua partecipata Articolo 1 Agenzia per il Lavoro S.r.l., società leader nel settore del lavoro interinale, con un organico di oltre 2000 dipendenti.

Lo Studio Santaroni Barberi Bellini Rondinone con un team composto da Mario Santaroni, Fabrizio Imbardelli e Marco Santaroni – con la collaborazione dell’advisor finanziario Gerardo Losito e del legale Dario Mastrangelo – ha assistito le società nella predisposizione delle rispettive proposte concordatarie basate su complessi ed innovativi “piani” di gestione comune della crisi.

Di Tanno Associati, con un team coordinato da Paolo Serva e composto da Edoardo Diotallevi e Gilda Natoli, ha curato i profili fiscali della ristrutturazione, predisponendo le istanze di trattamento dei crediti tributari e gestendo il relativo contraddittorio con l’Agenzia delle Entrate.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info