Osborne Clarke espande la practice Corporate: entra il nuovo Partner Filippo Palmieri

Osborne Clarke annuncia l’ingresso del nuovo Partner Filippo Palmieri che opererà dalla sede di Roma rafforzando ulteriormente la practice Corporate dello Studio.
Filippo vanta una consolidata esperienza nell’ambito del diritto commerciale e societario. Assiste clienti italiani e internazionali, incluse società quotate, in particolare in operazioni di acquisizione (nazionali e cross-border) nonché in fusioni, scissioni, joint-venture e riorganizzazioni societarie complesse.
Filippo opera in tutti i principali settori di mercato, con un focus strategico sulle industries del packaging (in cui assiste numerosi player di mercato) nonché dell’energia e dei media.
Dottore di ricerca in Diritto Privato Comparato e Diritto Privato dell’Unione europea, Filippo è da sempre impegnato anche in ambito accademico ed è autore di numerose pubblicazioni in materia societaria nonché di una monografia sulle strutture societarie nel mondo delle law firm anglosassoni.
Filippo proviene da Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle LLP.
A proposito di Osborne Clarke
Osborne Clarke è uno studio legale internazionale orientato all’innovazione, che conta oltre 300 partner e più di 1000 avvocati, distribuiti in 25 sedi in tutto il mondo*. Assiste i clienti nell’affrontare con successo le sfide di oggi e di domani, grazie a una strategia tridimensionale che coniuga competenza legale, comprensione dei settori in cui i clienti operano e attenzione verso i driver trasformativi. Questi ultimi rappresentati dai principali agenti del cambiamento globale che hanno un impatto significativo sul business dei clienti: decarbonizzazionedigitalizzazione e dinamiche urbane. La consulenza legale è supportata da soluzioni tecnologiche sviluppate dal team per le innovazioni digitali: Osborne Clarke Solutions.
Osborne Clarke è riconosciuto per la sua cultura aziendale, incentrata sulla sostenibilità e sulla buona governance, che mira ad abbracciare la diversità in tutte le sue forme.
settori principali in cui Osborne Clarke opera sono Energy & UtilitiesFinancial ServicesLife Sciences & HealthcareReal Estate & InfrastructureRetail & ConsumerTech, Media and CommsTransport and Automotive.
Osborne Clarke è la ragione sociale dello studio legale internazionale e delle organizzazioni ad esso associate. Tutti i dettagli su osborneclarke.com/verein
*In India i servizi vengono erogati attraverso un’azienda partner

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info