Lo Studio Legale Vicari a fianco di CIT s.p.a. nella rinegoziazione delle linee di credito bancario

Lo Studio Legale Vicari ha agito al fianco di CIT s.p.a. (Confezioni Italiane Tessili) quale advisor legale nella rinegoziazione delle linee di credito con Banca Intesa San Paolo ed UBI Banca, Banco BPM, Banca Popolare di Sondrio per un valore complessivo di euro 6.500.000.

La società, sin dal novecento un importante player nel settore del disegno e della produzione di camicie uomo e donna, produce per conto terzi e ha marchi di proprietà, tra cui Bagutta e CIT Luxury 1939.

L’azienda è guidata dalla famiglia Gavazzeni da tre generazioni ed attualmente da Antonio e Andrea Gavazzeni, rispettivamente amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione.

Per lo Studio Legale Vicari l’operazione è stata seguita da un team guidato dal partner Fabrizio Salmini (in foto), con Lucio Coffaro e Alberto Giannetta.

Fingiaco s.p.a. ha invece assistito la società in veste di advisor industriale e finanziario, con un team guidato dal partner Leopoldo Varasi.

Antonio Gavazzeni e Andrea Gavazzeni sottolineano come la positiva conclusione dell’operazione sia importante per la società, avendo determinato il risultato di ulteriormente consolidare il rapporto con gli istituti bancari di fiducia di CIT s.p.a.

 

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info