Littler con Esprinet nella fusione per incorporazione di Celly

Milano, 4 ottobre 2021 –ESPRINET (PRT:IM), leader nel sud Europa nella distribuzione di prodotti IT, Consumer Electronics e Advanced Solutions, ha annunciato la fusione per incorporazione di Celly S.p.A, marchio italiano di accessori per smartphone.

A seguire tutti i profili legali in materia di Diritto del Lavoro è stato Littler con un team guidato dal partner avv. Edgardo Ratti, che ha accompagnato Esprinet in tutte le fasi dell’intera operazione, a partire dall’affitto di Celly da parte di Esprinet a gennaio di quest’anno sino alla recente fusione.

Littler è la più grande realtà al mondo dedicata al Diritto del Lavoro con oltre 1.500 professionisti in più di 25 Paesi su scala globale. Littler rappresenta le imprese in tutti gli ambiti del diritto del lavoro, ponendosi sul mercato come interlocutore unico in materia per la business community globale. Universalmente apprezzato e riconosciuto dal mondo dell’impresa come leader e realtà innovativa, Littler, nei suoi 75 anni di vita, ha rappresentato in giudizio, mediato e negoziato alcuni dei più importanti casi di diritto del lavoro, nonché gestito alcune delle più rilevanti vicende contrattuali.
Littler Global è il marchio che raggruppa tutte le entità internazionali, che rimangono separate e distinte.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info