Gli studi nel round di investimento in Hyper Tv S.r.l. da parte di BlackSheep

BlackSheep MadTech Fund, primo fondo europeo verticale specializzato in investimenti in tecnologie digitali applicate ai settori digital marketing e advertising, gestito da EUREKA! Venture SGR, ha perfezionato un round d’investimento in Hyper Tv S.r.l. per un totale di 2 milioni di euro.

Hyper Tv S.r.l. ha sviluppato Connected-Stories, una delle principali piattaforme di gestione della creatività ideata per la pubblicità video, che utilizza un sistema brevettato e supportato dall’intelligenza artificiale in grado di realizzare spot personalizzati in tempo reale basati sui dati, al fine di rendere gli annunci più pertinenti e ingaggianti.

Giovannelli e Associati ha assistito Blacksheep MadTech Fund con un team guidato dal partner Gianvittorio Giroletti coadiuvato dall’associate Francesca di Lorenzo per la parte corporate, dal partner Alessandra Feller e l’associate Giulia Iozzia per gli aspetti IP e privacy e dall’of counsel Giuseppe Matarazzo e l’associate Katie Pesenti per gli aspetti giuslavoristici.

Grimaldi Studio Legale ha assistito Hyper Tv S.r.l.  con un team composto dai partner Francesco Satta e Leonida Cagli e dall’associate Simone Riccioni per gli aspetti corporate e dall’associate Valentina Torelli per la parte IP.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info