Grimaldi con l’Università di Mosca e Trento avvicina i giovani al mondo del lavoro

Grimaldi – con il Managing partner Francesco Sciaudone – ha siglato una nuova partnership con l’Università di Mosca e definito un programma per tirocini Eramsus + per gli studenti dell’Università di Trento, al fine di avvicinare i giovani al mondo del lavoro.

Grimaldi offrirà, infatti, agli studenti di Giurisprudenza del Corso di Laurea “Diritto Transnazionale” dell’Università degli Studi di Trento, la possibilità di effettuare tirocini Erasmus + presso la sede di Bruxelles di Grimaldi, così da poter collaborare direttamente con le Istituzioni Europee.

È stata anche firmata l’intesa con la Financial University under the Government of the Russian Federation, per consentire agli studenti della storica Università di Mosca – rinomata per la formazione di giuristi in ambito finanziario – l’opportunità di un periodo di formazione internazionale presso le sedi della Grimaldi Alliance presente in oltre 60 giurisdizioni nel mondo.

Grimaldi Studio legale è presente a Roma, Milano, Bari, Parma, Bruxelles, Londra, Lugano e New York, nonché in più di 60 giurisdizioni – con oltre 1000 professionisti – con i partner della Grimaldi Alliance.

In foto il  Managing partner di Grimaldi Francesco Sciaudone.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info