GPBL per DeA Capital Real Estate SGR nella proroga del Fondo Atlantic 1

Milano, 19 febbraio 2021

Il team di fund formation & investment management di GPBL, composto dal partner Eriprando Guerritore e dall’associate Andrea Schiavo, ha assistito DeA Capital Real Estate SGR nella proroga straordinaria di Atlantic 1. Si tratta di un fondo immobiliare italiano quotato il cui patrimonio era inizialmente pari a € 260.7 milioni.

L’attività prestata dal team ha riguardato la strutturazione dell’intero procedimento di proroga straordinaria in due fasi cogliendo così le opportunità offerte dalle nuove previsioni emanate alla fine del 2020 nel contesto dell’emergenza epidemiologica pandemica. In maggiori dettagli il team ha seguito tutti i profili relativi alla proroga inerenti all’informativa preventiva ai partecipanti del fondo immobiliare quotato e alla modifica della sua documentazione costitutiva.

Inoltre esso ha altresì assistito DeA Capital Real Estate SGR e gli organi del fondo nella predisposizione di tutta la documentazione a supporto della proroga nonché nei vari passaggi interni a livello della società e dello schema di investimento.

In foto Eriprando Guerritore, Partner di GPBL.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info