Gli advisor legali in Cogeninfra acquisiscono la maggioranza di Elettra Investimenti da B Fin

L’azionista di maggioranza di Elettra Investimenti, holding quotata all’AIM Italia operante sul territorio nazionale nel settore della produzione di energia elettrica e termica, ha deciso di cedere il controllo della società, in un’operazione finalizzata al delisting della stessa. B Fin SpA, azionista di controllo, ha infatti sottoscritto un accordo vincolante con Cogeninfra, società attiva nel settore del teleriscaldamento urbano.

Dentons ha assistito B Fin con la partner Antonella Brambilla, coadiuvata dal counsel Claudio Segna. DLA Piper ha assistito CogenInfra con un team guidato dal partner Francesco Novelli e coordinato dall’avvocato Fabio Lenzini; completano il team il partner Francesco Maria Aleandri e l’avvocato Matteo Minero per gli aspetti di capital market e l’avvocato Annachiara Mastellone per gli aspetti societari.

In foto Antonella Brambilla, partners di Dentons.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info