BonelliErede e Molinari nella modifica agli accordi di ristrutturazione di Ferroli S.p.A.

Milano, 22 marzo 2021 –

BonelliErede e Molinari e Associati hanno rispettivamente assistito Ferroli S.p.A., una delle realtà produttive più importanti dell’area veronese, e le banche creditrici della società nella modifica dell’Accordo di Ristrutturazione ex art. 182-bis L.F. siglato nel 2015 e della documentazione ancillare. Gli accordi modificativi recepiscono, tra l’altro, le misure emergenziali adottate dal Governo italiano volte ad attenuare l’impatto economico della pandemia Covid-19 sul business delle imprese.

Il team di BonelliErede è stato guidato dal socio Federico Vermicelli, membro del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito, coadiuvato dall’associate Pierangelo Totaro.

Per Molinari e Associati ha agito un team composto dai soci Ugo Molinari e Beatrice Neri e dal senior associate Claudio Zanda.

Loan Agency Services ha operato in qualità di agente con un team guidato dal senior manager Gaetano La Puglia, coadiuvato dall’associate Francesco Ursillo.

In foto Beatrice Neri, socio di Molinari e Associati e  Federico Vermicelli, membro del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito e socio di BonelliErede.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info