Allen & Overy con Ibla Capital nell’acquisizione di Seko Industries

In Foto Andrea Baccarin, Juri Bettinelli e Angelo De Michele.

Milano – Allen & Overy ha assistito Ibla Industries II SCSP, fondo di turnaround della società di private equity italiana Ibla Capital S.r.l., nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di General Pacific S.r.l., holding company di Seko Industries S.r.l., azienda specializzata nella produzione di macchine e impianti per alimentazione zootecnica e per l’ecologia. I venditori sono stati assistiti dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni. L’acquisizione è finanziata da Intesa Sanpaolo assistita da Chiomenti.

Ibla Capital è una società indipendente focalizzata in investimenti in piccole e medie imprese italiane con fatturato compreso tra 10 e 50 milioni di euro operanti in diversi settori tra cui meccanica, componentistica, packaging, alimentare, chimica, farmaceutico, dispositivi medici, cosmetica.

Operante nel settore delle macchine agricole dal 1973, Seko Industries produce ed esporta in tutto il mondo carri miscelatori e macchine per l’alimentazione zootecnica e per il compostaggio e riciclaggio di rifiuti organici.

Il team di Allen & Overy nell’operazione è stato diretto dal counsel Juri Bettinelli  per gli aspetti banking coadiuvato dall’associate Arnaldo Mitola e dal trainee Aldo Brombin Tuzzato, e dal senior associate Antonio Ferri per gli aspetti corporate/M&A con il supporto dell’associate Davide Biasotti.

GOP ha prestato assistenza con un team composto dal partner Paolo Gnignati e dal senior associate Andrea Baccarin della sede di Padova.

Il team di Chiomenti è stato coordinato dal managing counsel Riccardo Rossi coadiuvato dagli associate Angelo De Michele, Riccardo Coppola e Marco Sangiorgi.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info