UpLex con Padoan per la nuova campagna dell’azienda

Treviso, 18 febbraio 2021

“People who create solutions”: è questo il titolo della nuova campagna 2020/2021 di Padoan, azienda italiana multinazionale specializzata nella produzione di serbatoi per veicoli industriali. Il progetto, nato nell’annus horribilis e realizzato con la collaborazione dell’artista illustratore Giampiero Ruggeri, nasce per raccontare il valore che tutto lo staff e i dipendenti hanno rappresentato nel 2020 per l’azienda. Un anno difficile e tuttavia rivelatosi positivo per l’impegno di tutti, nessuno escluso, in ognuna delle 4 società del gruppo.

Nasce così l’idea di dedicare l’appuntamento annuale ormai atteso da i clienti e i fornitori con il calendario Padoan 2021 alle sue persone: raccontando – in un autentico tributo al settore manifatturiero dell’automotive – i grandi valori che hanno sostenuto l’impegno di tutti i dipendenti nell’anno della pandemia.

Lo studio legale UpLex, con gli avvocati Maria Laura Dalla Giustina, partner e Isabella Albrizzi, ha curato gli aspetti legali e contrattuali del progetto per Padoan srl, inserendo in un contesto di GDPR l’utilizzo di fotografie, ritratti e dati personali.

In foto Maria Laura Dalla Giustina, Partner di UpLex.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info