STIM acquisisce MCA Media

Milano, 14 dicembre 2020 – STIM Srl, società leader nel settore dei sistemi di comunicazione integrati,  ha perfezionato oggi l’acquisizione di MCA MEDIA (Mezzi di Comunicazione Audiovisiva SrL), azienda specializzata nella soluzione di servizi per la comunicazione audiovisiva.

Il nuovo gruppo avrà un fatturato di circa 18 milioni con circa 100 dipendenti.

STIM opera dal 1988 come system integrator nell’ambito ICT. Con un organico di 60 professionisti, mette a disposizione dei clienti competenza tecnologica per tradurre l’innovazione in opportunità di business. Ceo di Stim è Stefano Marazzi.

MCA Media è un’azienda che dal 1970 offre servizi e attrezzature  per la comunicazione audiovisiva a aziende private e enti pubblici. Ceo di MCA Media è Felice Elia.

Advisor legale per MCA è stato l’ avvocato Agostino Vismara dello  Studio milanese Castagnola Rusinenti Vismara.

L’advisor finanziario è stato Alessandro Carducci Artenisio dello studio di consulenza aziendale TECA Consulting.  STIM è stata assistita dal dott. Roberto Mallardo dello studio di revisione contabile RB Audit Italia.

La sinergia fra le due società rafforza l’offerta di nuove soluzioni in ambito multimediale consolidando la posizione di leader di mercato  del nuovo gruppo nelle soluzioni del Digital Market e Digital Transformation.

 

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info