Stefano Bianchi entra in Grimaldi come nuovo Partner

Ancora un lateral hire per Grimaldi Studio Legale, che continua la sua costante crescita. L’Avv. Stefano Bianchi (foto) entra da gennaio con il proprio team, come Socio, sarà basato prevalentemente su Milano e seguirà nell’ambito della Alliance i paesi Latino-americani.

L’Avv. Bianchi ha maturato un’esperienza ventennale nel diritto societario, commerciale e nel diritto fallimentare con particolare focus sulle ristrutturazioni aziendali. Nell’ambito della crisi d’impresa fornisce consulenza ed assistenza a primarie procedure concorsuali con profili domestici e internazionali, si occupa di ristrutturazione del debito (predisposizione di piani concordatari, piani di risanamento ex art. 67 L.F. e art. 182-bis L.F.) anche ricoprendo il ruolo di liquidatore. L’Avv. Bianchi fornisce assistenza e consulenza, giudiziale e stragiudiziale, a creditori con interessi controversi in procedure concorsuali.

L’Avv. Bianchi ha anche una consolidata esperienza nella consulenza internazionale, segnatamente nell’area LatAm assistendo regolarmente aziende italiane ed europee in operazioni commerciali e di M&A rivolte a tali mercati così come fornendo consulenza ad aziende latino-americane che operano in Italia.

“Siamo molto contenti dell’arrivo di Stefano – afferma Francesco Sciaudone, Managing partner di Grimaldi – che potrà contribuire a sviluppare ulteriormente la nostra attività internazionale nell’ambito della Alliance che ci vede ormai operativi in oltre 50 giurisdizioni e nel settore della crisi d’impresa, che resterà una delle practice più rilevanti anche per i prossimi anni”.

“Sono onorato di poter entrare in Grimaldi, così da sviluppare insieme con i tanti colleghi di altissimo livello presenti nello Studio l’assistenza ai clienti nazionali e internazionali” – afferma Stefano Bianchi.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info