Pavia e Ansaldo con Threestones nel nuovo finanziamento con Société Générale

Barcellona, 20 ottobre 2022

Lo studio legale Pavia e Ansaldo, con un team composto dalla partner responsabile dell’ufficio di Barcellona, Meritxell Roca Ortega e l’associate Adriano Belloni, ha assistito il fund manager lussemburghese Threestones Capital Management S.A. sugli aspetti di diritto spagnolo relativi al nuovo finanziamento concesso dall’istituto finanziario francese Société Générale a diverse società gestite da Threestones in Spagna, dopo una prima tranche ottenuta lo scorso luglio da altre società sempre di Threestones, in Spagna e Germania. Entrambi i finanziamenti, per un valore complessivo di 69,5 milioni di euro, rientrano nella strategia di investimento di Threestones Capital sul territorio Spagnolo e in altri Paesi europei.

Threestones Capital Management S.Aè una SGR specializzata in ambito Real Estate che opera sotto la supervisione delle autorità finanziarie di Lussemburgo (CSSF), in conformità con la normativa finanziaria europea.

Threestones è stata inoltre assistita dallo studio K&L Gates per gli aspetti relativi alle altre giurisdizioni coinvolte.

Société Générale è stata assistita dallo studio Ashurst.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info