Nuove nomine in Russo De Rosa Associati

Lo Studio Russo De Rosa apre l’anno con la nomina di due nuovi Soci e quattro nuovi Associati.

Accedono alla partnership di Studio Andrea De Panfilis, attivo in ambito M&A e Private Equity e nei profili legali della trasmissione del patrimonio, e Alessandro Manias, esperto di fiscalità nazionale ed internazionale e specializzato nelle operazioni di finanza straordinaria, entrambi già Associati di Studio.

Diventano inoltre Associati Paolo Crippa, esperto di fiscalità patrimoniale e d’impresa e di valutazione d’azienda, Alessandro Manico, specializzato in M&A ed acquisition finance, Stefania Reppucci ed Alessandra Spano, figure di riferimento in ambito societario, wealth management e passaggio generazionale.

Con queste nomine lo Studio rinsalda una squadra di lavoro in costante crescita, composta da oltre 70 professionisti, tra avvocati e dottori commercialisti, dei quali 11 Soci e 7 Associati.

“Le nuove nomine consacrano la crescita professionale di risorse chiave che già da vari anni hanno sposato la filosofia ed il linguaggio del nostro Studio – hanno dichiarato Alberto Russo e Leo De Rosa (in foto), name partners e fondatori dell’insegna – confermando una strategia che privilegia i percorsi di crescita per via interna. Questo è per noi anche un grande segnale di continuità e fiducia ad esito di un anno in cui il mercato legale è stato caratterizzato da grande instabilità ed incertezza, ma che ha confermato nel capitalismo familiare italiano, interlocutore di elezione delle attività del nostro studio, il fulcro delle prospettive di rilancio del nostro Paese”.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info