Norton Rose Fulbright promuove un nuovo Counsel nell’ufficio di Milano

Milano 1 aprile 2021- Norton Rose Fulbright annuncia la promozione di Pietro Altomani, avvocato del team di Corporate, M&A and securities dell’ufficio di Milano, alla carica di Counsel.

Pietro Altomani è specializzato nel settore regolamentare, prestando assistenza a istituzioni finanziarie, banche e compagnie assicurative. Si occupa in particolare di consulenza in materia di servizi di investimento, servizi di pagamento, credito al consumo, prodotti assicurativi e distribuzione assicurativa.

Salvatore Iannitti, Responsabile del team di Corporate, M&A and securities dell’ufficio di Milano di Norton Rose Fulbright, ha commentato:

“Questa promozione sottolinea l’impegno costante di Pietro in questi 10 anni di collaborazione con Norton Rose Fulbright ed il crescente successo della nostra practice di corporate finance, in costance espansione. Pietro è ed è stato un elemento importante per lo Studio, sia per la sua capacità di approfondire con innata sapienza i più disparati campi del diritto, sia per il suo contributo al percorso di crescita e affermazione della practice di regulatory sul mercato italiano.”

In foto Pietro Altomani.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info