Norton Rose Fulbright: nuovo senior per la practice di Employment

Norton Rose Fulbright annuncia l’ingresso nel proprio team di Employment dell’avvocato Boris Martella, in qualità di Senior Associate.

Boris Martella fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale a clienti nazionali e internazionali su tutti gli aspetti legati al diritto del lavoro, occupandosi, in particolare, di tutta la contrattualistica e redazione di piani di incentivazione, nonché di policy e regolamenti aziendali, della gestione delle relazioni sindacali, dell’assistenza nelle operazioni di ristrutturazione aziendale, licenziamenti individuali e collettivi, trasferimenti d’azienda, nonché dello svolgimento di due diligence connesse a fusioni e acquisizioni. Assiste inoltre dirigenti e amministratori nelle fasi di instaurazione e cessazione dei rapporti, sia di natura subordinata che autonoma.

Prima di entrare a far parte di Norton Rose Fulbright, Boris Martella ha da ultimo maturato la propria esperienza presso la sede milanese di Dentons, avendo in precedenza collaborato presso le sedi milanesi di primari studi italiani specializzati in diritto del lavoro (LabLaw e Tosi e Associati).

Attilio Pavone, responsabile del dipartimento di Employment e della sede italiana di Norton Rose Fulbright, ha dichiarato: “Boris sarà un elemento prezioso per il nostro team di employment. Il suo ingresso riconferma la strategia di crescita che stiamo attuando nella nostra sede di Milano, nonché l’investimento che lo Studio ha messo in atto, a livello globale, sulla practice di Employment”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info