Grimaldi Alliance: entra l’avv. Paola Rubini come Senior Advisor

L’avv. Paola Rubini fa il Suo ingresso in Grimaldi Alliance come Senior Advisor. Con una esperienza di otre trent’anni al fianco degli avv.ti Piero Longo e Niccolò Ghedini, Paola Rubini vanta un ricco curriculum nell’ambito del diritto e della procedura penale.

L’avv. Rubini è stata anche componente dell’Ufficio Legislativo dell’Unione delle Camere Penali Italiane, nonché Componente di plurime Commissioni Ministeriali con i ministri della Giustizia Diliberto, Cartabia; da ultimo, con il ministro Nordio, è stata anche nominata componente della Commissione che sta lavorando all’elaborazione di una proposta legislativa di riforma del processo penale.

È stata inoltre Vicepresidente della Camera Penale di Padova e attualmente è responsabile della Scuola Territoriale per il Circondario del Tribunale di Padova.

 L’avv. Rubini è anche Direttore della Scuola Nazionale UCPI di Alta Formazione Specialistica dell’Avvocato Penalista con sede a Roma e rappresentante di UCPI presso il Consiglio Nazionale Forense nella materia della specializzazione forense.

 È inoltre coordinatore Scientifico del Progetto finanziato dalla Unione europea denominato “EULAW – EuropeanLawyers training on EPPO”, in consorzio con Fondazione Lelio e Lisli Basso, Università di Lussemburgo, Università di Zagabria, Unione degli Ordini ILAC di Sofia e Unione delle Camere Penali Italiane.

 «Siamo orgogliosi di poter accogliere Paola Rubini nel team della Grimaldi Alliance, presso la nostra sede di Padova. La sua notevolissima esperienza e la sua professionalità saranno per noi un ulteriore motivo di crescita e sviluppo. Le sue competenze saranno integrate nel nostro sistema multiservice per essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri assistiti”, ha commentato Francesco Sciaudone Managing Partner della Grimaldi Alliance.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info