Gitti and Partners con Aquileia Capital Services e Bain Capital nella ristrutturazione del debito di Domus

Gitti and Partners, con un team composto da Federico Mattei (in foto), Valentina Compiani, Filippo Maria Sanna e Antonino Di Salvo, ha assistito Aquileia Capital Services S.r.l., società di servicing di Bain Capital, nell’ambito di un’operazione di ristrutturazione del debito di Domus, cooperativa ligure attiva nell’edilizia residenziale sociale con l’obiettivo di garantire benessere abitativo e integrazione sociale mediante la progettazione e la costruzione – di concerto con le pubbliche amministrazioni locali – di immobili in parte destinati a soggetti in possesso di determinati requisiti di legge.

L’operazione, conclusa ai sensi dell’art. 182-bis, L.F., prevede tra le altre cose il completamento e la valorizzazione di 3 complessi immobiliari mediante l’erogazione da parte di un SPV 130 di nuova finanza prededucibile.

Il piano industriale e finanziario è stato predisposto dal Dott. Luca Fantin, mentre il debitore è stato assistito dall’Avv. Giulio Muzio dello Studio Legale Moretti Canobbio di Genova.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info