EY con Datalogic nell’acquisizione di MD Micro Detectors

Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, ha raggiunto in data 1° marzo 2021 il closing dell’acquisizione, dalla società Finmasi di Marcello Masi & C. SApA, dell’intero capitale sociale di M.D. Micro Detectors SpA, azienda con sede a Modena e operante nella progettazione, produzione e vendita di sensori industriali.

L’acquisizione consentirà al Gruppo Datalogic di rafforzare la sua presenza italiana e nel mondo nel mercato dell’automazione industriale attraverso l’integrazione nel proprio portafoglio prodotti di sensori induttivi e ultrasonici con applicazioni in molteplici settori industriali fra i quali elettronica, farmaceutica, logistica, automotive.

Datalogic è stata assistita da EY per i profili finanziari ed operational con un team composto dai partner Matteo Cerri e Giuseppe Donatelli, dalla partner Rossella Patella per i profili fiscali e per i profili legali dai partner Mattia Riccardo Petrillo e Maria Teresa Iannella.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info