Condogreen sceglie La Scala come advisor legale

La Scala è stato scelto come advisor legale da Condogreen – general contractor indipendente attivo nel settore edilizio interessato dal “Superbonus 110%” e dalle altre agevolazioni al comparto, nonché dalla intermediazione del relativo credito d’imposta –  per tutte le attività relative alla contrattualistica con la clientela, alla consulenza e alla gestione stragiudiziale e giudiziale delle questioni inerenti i singoli rapporti e cantieri.

Condogreen, che opera coordinando una filiera integrata, sarà assistita da un team di La Scala dedicato e guidato da Pierluigi Giammaria, responsabile della practice di Diritto Pubblico dell’Economia.

Oltre a La Scala, saranno partner di Condogreen anche EY (già Ernst and Young), per gli aspetti relativi agli aspetti fiscali e rilascio visti di conformità , e Cattolica Assicurazioni per gli aspetti relativi all’emissione delle polizze assicurative.

Pierluigi Giammaria ha al riguardo dichiarato: “la nostra collaborazione con Condogreen è un ennesimo passo dello Studio nel presidio di un’area di interesse sempre crescente per gli imprenditori italiani: quella dell’economia che ha a che fare con l’ intervento e la regolazione pubblica.

E’ un trend importante e ricco di problematiche giuridiche e operative: la nostra offerta al riguardo sarà accurata e articolata”.

Davide Pracchi, A.D. di Condogreen, ha dichiarato: “ La mission di Condogreen è di rendere tutto il paese Compliant con gli obiettivi del Green Deal del Nextgen europeo. Contiamo molto sull’appoggio dello Studio La Scala in virtù della grande attitudine al problem solving”.

In foto Pierluigi Gianmaria, Of Counsel di La Scala.

 

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info