Un nuovo partner per Withers

Withersworldwide ha nominato partner Jacopo Liguori.  

Già alla guida del team italiano di Intellectual Property e Technology dal 2018, Liguori ha seguito  alcuni tra i maggiori brand di moda, food, lusso e sport, TMT e life science. Si occupa di proprietà  intellettuale, contratti commerciali, diritto delle nuove tecnologie, privacy e protezione dei dati.  

A luglio 2021, Withersworldwide ha promosso complessivamente 7 partner distribuiti in Europa,  US e Asia, e specializzati in materia di contenzioso, finance, real estate e tax. Lo Studio  internazionale conferma il trend di sviluppo già evidente a gennaio 2021, quando erano stati  nominati 12 nuovi soci.  

Roberta Crivellaro, Managing partner degli uffici italiani e Head degli Italian desk nel mondo, ha  commentato:<<Withers dimostra ancora una volta di puntare sulla crescita interna e di voler  investire nei professionisti che si occupano del Made in Italy. Con Jacopo Liguori e’ stata premiata  la competenza e la dedizione ad un settore chiave per i clienti italiani ed internazionali dello  Studio>>.  

 

In foto Jacopo Liguori.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info