Tonucci&Partners: lo studio cresce con la nomina di cinque salary partner

Roma 12 gennaio 2021- Tonucci & Partners annuncia la nomina degli avvocati Alessia Capozzi, Lorenzo Maratea, Francesco Marchini, Gianluca Mulè e Francesca Perri a salary partner.

 “Siamo molto felici di poter iniziare il 2021 con le nomine di cinque dei nostri professionisti” annuncia Mario Tonucci, partner fondatore dello studio. “Crediamo molto nella crescita verticale dello studio ed è per questo che investiamo e puntiamo molto sulla valorizzazione delle competenze interne. Siamo proiettati verso il futuro e la crescita dei professionisti all’interno della nostra struttura è uno dei pilastri su cui si basa la forza di Tonucci & Partners”

Alessia Capozzi assiste società e gruppi industriali, italiani e stranieri, in contenziosi civili, arbitrati, mediazioni, negoziazioni e procedure concorsuali. Ha maturato una significativa esperienza in tematiche di diritto societario e commerciale, illeciti contrattuali ed extracontrattuali, responsabilità professionale.

 Lorenzo Maratea, esperto in diritto del lavoro, ha acquisito una notevole esperienza, sia nel settore pubblico che privato, nonché della previdenza sociale, con particolare riguardo al settore della logistica, assistendo imprese sia sul versante delle relazioni industriali che della conclusione di accordi sindacali, sui corrieri espressi.  Nel settore pubblico, vanta una specifica competenza nel campo del rapporto di lavoro scolastico e sanitario.

 Francesco Marchini presta la sua assistenza prevalentemente a banche e istituzioni finanziarie, oltre che a primarie società, per quanto riguarda le operazioni bancarie (italiane e cross-border) di finanza di acquisizione, LBO, finanza immobiliare, finanza societaria e ristrutturazione del debito.

Ha anche maturato una significativa esperienza nella contrattualistica commerciale e in operazioni societarie.

Gianluca Mulè è specializzato in materia di compliance, inclusa la responsabilità degli enti prevista dalla normativa nazionale ed estera (D.Lgs. 231/2001, Bribery Act, FCPA) ed il settore della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Assiste società ed enti nelle attività di risk assessment e nella progettazione ed attuazione dei compliance program. Fa parte di numerosi Organismi di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001.

Francesca Perri ha maturato una esperienza pluridecennale nei settori della proprietà intellettuale, della comunicazione, dei media e dell’information technology. In particolare, presta assistenza nei confronti di clienti nazionali e internazionali nell’ambito media e del diritto d’autore (consulenza strategica e ordinaria nel settore audiovisivo, cinematografico, editoriale, musicale, licensing e promo-pubblicitario nei confronti di produttori, braodcaster, distributori, editori e titolari dei diritti, contrattualistica inerente la protezione e lo sfruttamento dei diritti d’autore, brand protection) e nell’ambito  dell’intelligenza artificiale (blockchain, fornitura di servizi digitali, contratti relativi al software e all’algoritmo).

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info