Startup Ally amplia la sua offerta. Entra l’agenzia di comunicazione Close To Media

Milano, 29 settembre 2022

Startup Ally, il network di professionisti che collabora per supportare la nascita e lo sviluppo delle imprese, annuncia l’ingresso dell’agenzia di comunicazione Close to Media, che va a unirsi ai già presenti Studio Dell’Apa Zonca e Associati, Milano Notai, Novareckon, Studio Stella e Associati, Trevisan & Cuonzo.

L’alleanza, nata per assistere le startup in tutte le fasi dalla costituzione delle società: dal supporto legale e la tutela in materia di proprietà intellettuale, alla ricerca di fondi e agevolazioni, all’amministrazione del personale e dei soci, agli ambiti fiscali e amministrativi, si arricchisce delle competenze dell’agenzia di comunicazione Close to Media che porterà il suo expertise per aiutare le giovani imprese a farsi conoscere da potenziali investitori, consumatori e target di interesse.

“Siamo fieri di essere stati cooptati in questa ‘alleanza’ di competenze di altissimo livello professionale. La volontà condivisa da tutti è di mettere a disposizione esperienze, risorse e strumenti per contribuire alla crescita di nuove imprese. Come Close to Media siamo stati coinvolti in progetti di grandissime realtà nazionali e internazionali. Ma ora vogliamo dedicare una parte di attività a sostenere nuove idee, giovani, nuovi progetti” – afferma Elisabetta Neuhoff Founder e AD Close to Media, “Grazie ai nostri team di esperti, che lavorano nell’ambito della comunicazione tecnologica, corporate e finanziaria, possiamo dare un forte contributo a tutte le realtà che decidono di affidarsi a Startup Ally. Comunicare oggi significa emergere, farsi conoscere, aprirsi al dialogo con gli interlocutori più giusti, attività basilari quando ci si presenta al mercato”

“Siamo felici di accogliere all’interno del nostro network una realtà come Close to Media. Il suo ingresso rinnova ulteriormente le ambizioni di Startup Ally, e contribuisce a rafforzare il nostro messaggio: diventare un polo di professionisti di riferimento per i nuovi imprenditori e startupper italiani”, spiega Giovannella Condò Notaio e Co-founder di Milano Notai. “Siamo orgogliosi dei passi fatti sino a ora. Negli ultimi mesi abbiamo registrato grande attenzione verso Startup Ally e siamo sicuri che nel futuro saremo il motore abilitativo per molte realtà che vogliono lanciarsi nel mondo dell’innovazione, dello sviluppo tecnologico e digitale, offrendo competenze sempre più complete, trasversali e pragmatiche”.

Con l’ingresso dell’agenzia Close to Media il network di Startup Ally – creato con l’obiettivo di offrire in modo veloce ed economicamente competitivo un servizio di consulenza a 360 gradi per l’avvio di ogni nuova iniziativa imprenditoriale – potrà supportare le neonate imprese a sviluppare la propria brand reputation e a posizionarsi in modo competitivo sul mercato.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info