Russo De Rosa nell’ingresso di OneDay in Chef in Camicia

OneDay Group, business & community builder italiano che controlla fra le altre WeRoad, ScuolaZoo e ZooCom, ha acquisito una partecipazione di minoranza qualificata in Chef in Camicia, platform di contenuti e formazione online dedicati al mondo della cucina. 

L’operazione è stata realizzata mediante un round di secondario tramite il quale OneDay ha acquistato le partecipazioni di tutti gli investitori che tra il 2017 e il 2019 hanno aderito ai primi round di investimento di Chef in Camicia, incluse le quote detenute da Digital Capital Ventures, veicolo di investimento di Mega Holding.

Russo De Rosa Associati, con l’equity partner Andrea De Panfilis e l’associate Valentina Colonna, ha assistito OneDay Group nella negoziazione degli accordi con gli investitori uscenti. Sempre il medesimo team di Russo De Rosa ha anche agito in qualità di deal counsel per il riassetto di governance e statutario tra il nuovo socio OneDay e i soci fondatori di Chef in Camicia, rappresentati da Nicolò Zambello, attuale CEO di Chef in Camicia.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti da ZNR, con il Notaio Federico Mottola Lucano e  Martina Lenzi.  

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info