RP Legal & Tax nell’emissione obbligazionaria del Gruppo Industriale Undo

Giovanni Luppi partner di RP Legal & Tax, coadiuvato dall’associate Giacomo Passeri, ha prestato assistenza legale per la strutturazione del prestito obbligazionario denominato «Ancora Holding S.r.l. – 5,50% 2020 – 2028» emesso da Ancora Holding S.r.l., società del Gruppo Industriale Undo, realtà attiva da oltre dieci anni nel settore delle energie rinnovabili, per €1,5 milioni, con scadenza 30 giugno 2028, rimborso amortizing con 30 mesi di preammortamento ed un tasso d’interesse del 5,50%.

Le emissioni del Gruppo, per un valore complessivo pari a €4,5 milioni, sono state sottoscritte dai fondi che investono in bond appositamente creati da Anthilia.

L’emissione dei prestiti obbligazionari consentirà al Gruppo di intervenire a supporto del finanziamento del piano sviluppo che prevede da una parte, l’acquisizione di impianti sul mercato secondario attraverso Madre Holding, e dall’altra, la realizzazione di nuovi impianti greenfield attraverso Ancora Holding, sfruttando la nuova normativa sulle tariffe incentivanti.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info