Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione T6

In data 28 aprile 2022 l’Associazione T6 – Tavolo di Studio sulle Esecuzioni Italiane – ha eletto il nuovo consiglio direttivo. Marco Pesenti, Senior Partner e Fondatore de La Scala Società tra Avvocati, è stato nominato Presidente dell’Associazione.

L’Associazione T6 è un gruppo di lavoro che riunisce oltre 100 tra società e professionisti accreditati nel settore delle procedure esecutive di provenienza eterogenea e tra sé complementari, che coprono i vari aspetti del mondo delle vendite giudiziarie, dal giuridico-legale al commerciale e di mercato, da quello statistico a quello creditizio o valutativo-immobiliare. L’Osservatorio ha l’obiettivo di raccogliere spunti, dati e riflessioni che possano essere elaborate e diffuse con lo scopo di contribuire, in tempi rapidi, ad una maggiore efficienza del settore delle espropriazioni immobiliari.

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione T6 vedrà, oltre alla Presidenza di Marco Pesenti, la Vice Presidenza di Alessandro Barazzetti, fondatore di QBT Sagl. Sono stato eletti anche: Gabriella Breno – Prelios Credit Servicing, Federico Cecconi – Socio individuale, Mirko Frigerio – NPLs RE_Solutions, Simone Luchini – Socio individuale, Curzio Mazzi – iges-ivg Ar-Si, Luigi Terruzzi – Eagle & Wise srl, Riccardo Gamba – Cerved Group.

Marco Pesenti, neo-eletto presidente dell’Associazione ha commentato: “Sono onorato di poter ricoprire la carica di Presidente dell’Associazione T6 che nasce con l’obiettivo di trasmettere conoscenza e trasparenza nel mondo delle esecuzioni. Insieme al Consiglio Direttivo, il Comitato Scientifico e con il supporto dei nostri associati, lavoreremo in sintonia per individuare e proporre le migliori iniziative per una maggiore efficienza del settore.”

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info