AVV. PAOLA BROVELLI E IL TEMA DELLA SOCIAL RESPONSABILITY IN SAMSUNG

L’Avv. Paola Brovelli, responsabile dell’ufficio legale di Samsung Italia, ha spiegato come siano numerose le attività giornaliere e ordinarie che gli uffici di marketing e commerciale portano all’attenzione dell’ufficio legale di Samsung. A parte queste attività di ordinaria amministrazione, negli ultimi anni Samsung ha cercato di focalizzarsi anche su alcuni progetti di social responsability.

In questi progetti “la Direzione legale è coinvolta in prima persona perché sono contratti un po’ più delicati o progetti un po’ più particolari rispetto ai soliti.” L’ Avv. Brovelli ha spiegato in particolare di due progetti. Uno incentrato sul Cyberbullismo e un altro, questo più recente, contro la violenza sulle donne. “A prescindere dalla parte tecnica e giuridica questi progetti ci hanno dato tanta soddisfazione. Questo perché sono stati progettati e costruiti insieme alle persone del marketing e sono stati svolti insieme a loro. Grazie a questi lavori “abbiamo ricevuto molti premi e riconoscimenti per progetti nell’ambito del marketing in Italia.”

L’ Avv. Brovelli ha spiegato come questa sia stata un’esperienza diversa, un’esperienza particolare “che ci ha fatto un po’ crescere, a prescindere dall’idea di focalizzarsi sul business o sul marketing, nonostante la grande attività che ci ha portato a svolgere, comunque sono stati progetti diversi molto interessanti.”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info