Pnrr, Legalitax attiva una task force di 28 professionisti

Cogliere le opportunità offerte dal PNRR, fornendo servizi all’avanguardia e ad elevato tasso di professionalità. Con questo obiettivo, lo Studio Legale e Tributario Legalitax ha costituito una task force composta da 28 professionisti dei vari dipartimenti. Il team è coordinato dal commercialista Alessandro Pinci e dall’avvocato Roberto Limitone, entrambi partner dello Studio.

La task force fornisce tre tipi di servizi nel solco dei principi di concretezza, modularità e interdisciplinarità. Il primo riguarda il monitoraggio e l’analisi dell’evoluzione della normativa e dei progetti di riforma che rientrano nel PNRR. Il secondo l’individuazione delle opportunità e delle proposte di dettaglio da elaborare su misura del cliente, mentre il terzo consiste nel supporto nelle application ai bandi d’interesse e nell’attuazione dei progetti generatori di crediti d’imposta.

La soluzione proposta da Legalitax si rivolge principalmente alle PMI, ma anche alla Pubblica Amministrazione, per la redazione di bandi, avvisi o provvedimenti correlati  all’attuazione del PNRR, e le società di consulenza specializzate in finanza agevolata, che possono sostenere la partecipazione delle imprese agli investimenti correlati al Next Generation EU.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info