Osborke Clarke a fianco di Georg Fischer nell’acquisizione di Vam Control S.r.l.

Osborne Clarke ha assistito Georg Fischer Holding S.r.l. – società appartenente al conglomerato industriale svizzero Georg Fischer operante nel settore manifatturiero dei macchinari industriali, delle tubature e delle fusioni – nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Vam Control S.r.l. – società attiva nella manutenzione e assistenza di macchine utensili. 

Osborne Clarke ha agito con un team guidato dal partner Riccardo Roversi, composto dal senior lawyer Alberto Passera e dal trainee Matteo Tracanella per i profili societari e dall’associate Cristina del Pezzo di Caianello per i profili giuslavoristici – seguendo tutte le fasi dell’operazione, dalla due diligence al closing.

Mazars ha agito in qualità di advisor finanziario con un team composto da Alessandro Motta, Alessandro Elmetti, Andrea Maggioni, Gabriele Vedovati e di advisor fiscale con un team composto da Attilio Torracca, Davide Bertoli, Alessandro Mirabile.

Studio Rota e Associati ha assistito i venditori con un team composto dai partner Flavio Rota per i profili legali e Giovanni B. Rota per quelli fiscali.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info