Orrick per ShopFully nell’acquisizione di Tiendeo

In Foto Alessandro Vittoria e Giulia Lamon.

Orrick ha assistito ShopFully, tech company italiana tra i principali player europei nel Drive To Store, nell’acquisizione di Tiendeo, azienda spagnola con sede a Barcellona specializzata nella digitalizzazione dei cataloghi e dei volantini e attiva nel settore Drive To Store.

L’operazione, che definisce il perimetro di un Gruppo presente con un team in 12 nazioni, che conta su un network di 45 milioni di utenti attivi e oltre 400 partner tra i grandi retailer e brand più noti a livello globale, è in linea con la strategia di crescita per linee esterne di ShopFully, che mira a consolidare la sua posizione di leadership europea.

Il team Orrick era composto dal partner Attilio Mazzilli, responsabile del dipartimento Technologies Companies in Italia, dal partner Alessandro Vittoria e dalla associate Ginevra Rebecchini per gli aspetti corporate dell’acquisizione, e dalla partner Marina Balzano e dall’associate Leopoldo Esposito per la parte relativa al finanziamento a servizio dell’acquisizione.

Per gli aspetti di diritto spagnolo, ShopFully è stata assistita dallo studio Gómez-Acebo & Pombo, con un team coordinato dal partner Álvaro Mateo Sixto.

Per le banche finanziatrici è intervenuto Chiomenti con un team composto da Riccardo Rossi, Giulia Lamon e Giulia Ardone.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info