Nunziante Magrone: cresce nel diritto del lavoro con l’ingresso di Giulia Leardi come partner. Leardi va a rafforzare il team guidato dal socio fondatore Giuseppe Cucurachi.

Lo studio legale Nunziante Magrone, con sedi in Italia a Roma, Milano e Bologna, vede l’ingresso di Giulia Leardi come nuovo partner all’interno del dipartimento di diritto del lavoro, coordinato dal socio fondatore Giuseppe Cucurachi.

Giulia Leardi ha maturato oltre 15 anni di esperienza nei vari ambiti del diritto del lavoro assistendo società internazionali e nazionali sotto diversi profili dalla consulenza day by day, a quella straordinaria legata alla introduzione di CIA, utilizzo di ammortizzatori sociali nonché nell’assistenza giudiziale. In quest’ultimo campo ha anche assistito persone fisiche con ruoli ai vertici delle aziende con procedimenti aperti in più giurisdizioni.

Le sue competenze si sviluppano anche in ambito previdenziale, sindacale nonché di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Ha iniziato la sua attività presso il Parlamento Europeo per poi lavorare presso uno studio legale sindacale e raggiungere primari studi legali in contesti internazionali: da ultimo è stata responsabile del Desk spagnolo di Lablaw dal 2018 al 2020 e ha poi ricoperto la carica di legal director della practice Employment & Benefit in Deloitte.

“Il dipartimento di diritto di lavoro di Nunziante Magrone ha assunto crescente importanza in questi ultimi 8 anni. Diamo il benvenuto a Giulia Leardi nella nostra squadra con l’obiettivo di continuare a crescere e sviluppare le nostre competenze anche su nuovi mercati”, ha spiegato Giuseppe Cucurachi, socio fondatore dello Studio Nunziante Magrone.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info