Mflaw vince la gara di appalto per Abbanoa

Roma, 9 novembre 2021 – MFLaw Studio Legale Mannocchi & Fioretti, in qualità di capogruppo del Raggruppamento Temporaneo fra Professionisti (RTP), ha vinto la gara d’appalto indetta da Abbanoa e sottoscritto a fine ottobre un contratto da 3.040.470,00 euro con la società idrica Sarda per la gestione del contenzioso e per il recupero crediti nei confronti degli utenti finali nelle province di Sassari, Tempio Pausania e Lanusei per i prossimi tre anni. Con la vittoria di questa gara d’appalto, MFLaw rinforza la strategia di posizionamento ed espansione nel settore dei servizi legali a tutela delle Pubbliche Amministrazioni e delle società partecipate.

Forte di uno storico rilevante nel numero di convenzioni già sottoscritte con il mondo pubblico – per un valore totale di oltre 4 milioni di euro e un track record di oltre 5.000 incarichi in gestione – MFLaw ha stabilito una serie di sinergie per collaborare, in forma di RTP nei servizi di tutela legale, di diversi Comuni in Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna. A questi dati vanno aggiunti anche quelli relativi all’esperienza pregressa del nuovo Managing Partner, l’Avvocato Riccardo Schininà, che negli ultimi tre anni ha ricevuto 1.600 incarichi dalle Pubbliche Amministrazioni.

MFLaw è da sempre riconosciuta come un’eccellenza nel settore del Banking & Finance, che rimane il nostro settore di riferimento su cui stiamo ulteriormente crescendo, come dimostrato dalla recente acquisizione di nuovi clienti da luglio di quest’anno” ha dichiarato il Managing Partner di MFLaw, Riccardo Schininà. “Con il mio ingresso nello Studio Legale ho voluto condividere la mia visione e le mie competenze sul settore dei servizi legali a tutela delle Pubbliche Amministrazioni e delle società partecipate. Si tratta di un mercato in forte sviluppo che permetterà al nostro Studio di crescere sia in termini economici che di ulteriore accreditamento nei bandi di gara e appalti per la Pubblica Amministrazione, potendo così ottenere nuovi incarichi. L’aver vinto la gara d’appalto per Abbanoa S.p.A. è di fondamentale importanza per la nostra strategia di espansione in questo mercato” ha concluso l’Avvocato Riccardo Schininà.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info