Massimo Giaconia si unisce a Gatti Pavesi Bianchi Ludovici

Milano, 11 gennaio 2021 – Gatti Pavesi Bianchi Ludovici è lieto di annunciare che Massimo Giaconia entra a far parte dello Studio nel nuovo dipartimento Tax.

Con il suo ingresso, si consolida ulteriormente il dipartimento nato con l’integrazione con L&P – Ludovici Piccone & Partners, che ha avuto piena efficacia dal 1° gennaio.

Dopo una lunga carriera in Baker & McKenzie, realtà nella quale dal 2005 al 2020 ha ricoperto il ruolo di Partner e Coordinatore del dipartimento Tax della sede Italiana, Massimo Giaconia entra a far parte di GPBL portando la sua comprovata esperienza nel campo delle riorganizzazioni societarie, domestiche e internazionali, nonché nella gestione di situazioni fiscali complesse. 

Precedentemente, è stato Partner in Italia in Ernst & Young, dove ha ricoperto nel 1999 il ruolo di responsabile dell’Italian Tax Desk a New York e dal 2002 al 2005 di Managing Partner del settore tax e Presidente dello Studio italiano.

Con lui si uniranno anche il senior associate Stefano Corbara e l’associate Stefano Forcina, anch’essi provenienti dalla sede di Milano di Baker & McKenzie.

Stefano Valerio, Managing Partner dello Studio, ha commentato: “L’ingresso di Massimo Giaconia rappresenta il primo segno tangibile di come la nostra nuova realtà abbia già intrapreso un ulteriore percorso di crescita. La sua esperienza e le sue competenze saranno importanti in un settore che richiede la presenza di figure ad elevata professionalità al fianco delle imprese“.

Paolo Ludovici ha commentato: “Sono molto felice di accogliere Massimo nel nostro gruppo e che le nostre strade personali si incrocino nuovamente dopo tanti anni. L’esperienza, l’entusiasmo e le competenze di Massimo aiuteranno ad accelerare un processo di crescita che vede nell’integrazione di L&P in Gatti Pavesi Bianchi un punto di partenza”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info