Lca e Orsingher Ortu nell’acquisizione della maggioranza di Justbit da parte di Eprcomunicazione

LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto LonatoEdoardo Berni, Martina Lacalamita e Alessandro Iustulin, ha assistito Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, agenzia indipendente di comunicazione e relazioni pubbliche, nella sottoscrizione degli accordi vincolanti inerenti l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza pari al 51% del capitale sociale di Justbit S.r.l., PMI che negli anni si è specializzata nelle soluzioni a supporto della trasformazione digitale a favore di PMI, grandi imprese e amministrazioni pubbliche.

I soci venditori sono stati assistiti per tutti gli aspetti legali dallo studio Orsingher Ortu – Avvocati Associati, con un team coordinato dal socio Domenico Colella e dal counsel Pietro Masi con il supporto dell’associate Tommaso Giavarini e con il coinvolgimento del counsel Cesare De Falco per i profili giuslavoristici.

Gli accordi vincolanti prevedono, tra le altre pattuizioni, il re-investimento in Eprcomunicazione da parte di alcuni soci venditori di una parte del prezzo incassato dalla vendita nonché il loro coinvolgimento attivo nella gestione operativa del gruppo, in qualità di manager.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info