KCAS Bioanalytical & Biomarker services, società del portafoglio di Vitruvian Partners, ha acquisito Flowmetric: gli Studi coinvolti

Milano, 15 febbraio 2022 – KCAS, azienda di proprietà di Vitruvian Partners, una delle principali  società di investimento focalizzate sulla crescita a livello mondiale, ha acquisito FlowMetric LLC e  FlowMetric Europe S.p.A., fornitore leader di servizi R&S di citometria a flusso e test cellulari per  le industrie biotech, farmaceutiche e di terapia cellulare/genica.  

KCAS è un’ Organizzazione di Ricerca a Contratto con sede negli Stati Uniti che fornisce servizi  completi di test bioanalitici e di sviluppo di biomarcatori conformi alle norme BPL (Buona Pratica di  Laboratorio) per le industrie biotech, farmaceutiche e di terapia cellulare/genica. 

Polsinelli e Legance – Avvocati Associati hanno assistito KCAS con un team composto dal partner  Piero Venturini e dagli associates Andrea Tortora della Corte, Giulia Mescolini e Filippo D’amato. 

Morgan Lewis & Bockius e Greco Vitali Associati hanno assistito FlowMetric con un team composto  dal partner Matteo Ludovico Vitali e dagli associates Dalila De Salvo e Giacomo de Zotti. 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info