JP Morgan AM investe nel piano di rilancio e fa da àncora di salvataggio per la Walcor di Cremona: tutti gli advisor coinvolti

La Walcor di Cremona, operante nel settore delle tradizionali uova di Pasqua, nonché leader mondiale nella produzione delle “monete di cioccolato”, potrà contare, per sostenere il proprio piano di rilancio, sull’apporto di J.P. Morgan Asset Management, leader mondiale degli investimenti parte del gruppo J.P. Morgan Chase & Co.

BonelliErede ha assistito J.P. Morgan Asset Management per le attività di due diligence nonché per gli aspetti di diritto fallimentare, diritto bancario e finanziario e diritto societario legati all’operazione. Il team di lavoro è stato coordinato dal partner Massimiliano Danusso, leader del Focus Team Debt Capital Markets, coadiuvato dal managing associate Ilaria Parrilla, dall’associate Matteo Bencic e da Sara Pirri; dal partner Marco Passalacqua e l’associate Francesca Radi che hanno seguito gli aspetti di diritto fallimentare, nonché dalla partner Silvia Romanelli e il senior associate Edoardo Fratini per gli aspetti di diritto societario.

Antonio Mancaniello, managing partner di WAI Capital Management, ha assistito JP Morgan Asset Management in qualità di advisor finanziario.

Infine, Deloitte ha assistito JP Morgan Asset Management per la due diligence economico-finanziaria.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info