Hogan Lovells si rafforza nell’IP con l’ingresso dell’Avv. Mark Bosshard

In Foto Mark Bosshard.

Milano, 22 novembre 2021 – Hogan Lovells annuncia l’ingresso nel team di proprietà intellettuale di Mark Bosshard, avvocato specializzato nel contenzioso in materia di proprietà intellettuale, con un focus su life science, nuove tecnologie e software. 

Mark, che proviene dallo studio Vanzetti e Associati, vanta un’esperienza ormai ultraventennale nella materia e ha ricoperto diversi incarichi accademici. Attualmente è professore a contratto di Diritto d’autore nella società dell’informazione all’Università Cattolica di Milano. E’ autore di diverse monografie e articoli scientifici in materia di diritto della proprietà intellettuale, fra i quali da ultimo diversi saggi dedicati alle tematiche processuali relative al nuovo Tribunale Unificato dei brevetti, ed è membro della redazione della “Giurisprudenza annotata di diritto industriale”. 

Luigi Mansani, responsabile del dipartimento di IP di Hogan Lovells in Italia commenta: “L’arrivo di Mark rafforza ulteriormente il nostro team nel contenzioso IP, consentendo di avvalerci della sua lunga esperienza in particolare nel life science, nella tutela del software e delle nuove tecnologie, e anche nel futuro contenzioso avanti al Tribunale Unificato dei brevetti”. 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info