Herbert Smith Freehills, Sara Balice nominata Of Counsel dello Studio

Milano, 28 aprile 2021 – Herbert Smith Freehills ha annunciato la promozione di Sara Balice al ruolo di Of Counsel.

La nomina di Sara Balice rientra in un round internazionale di promozioni di 25 Of Counsel dello Studio a livello globale, di cui 5 in area EMEA.

Entrata in Herbert Smith Freehills nel 2018, Sara Balice si occupa di proprietà intellettuale da 15 anni. Nella sua lunga esperienza in studi legali internazionali, Balice ha maturato una profonda conoscenza di tutte le aree della proprietà intellettuale, assistendo clienti italiani e stranieri, in ambito contenzioso e non, in materia di brevetti e marchi, concorrenza sleale, design, copyright nonché nella tutela del know-how. 

 L’avvocata Balice vanta una specifica esperienza nel settore Life Sciences, avendo trascorso un periodo di secondment di un anno presso l’ufficio di trasferimento biotecnologico dell’ospedale San Raffaele e avendo assistito importanti società farmaceutiche in ambito giudiziale e stragiudiziale. Le sue competenze in materia IP si estendono tuttavia a tutti i principali settori industriali, dalla Moda al Food, dal TMT all’Automotive. 

Con la promozione di Sara Balice, la sede italiana di Herbert Smith Freehills conta oggi 5 Partner e 2 Of Counsel. 

Siamo felici della promozione di Sara, un ulteriore passaggio che testimonia l’ottimo lavoro del team IP e gli importanti risultati raggiunti in questi anni, fattori che si sono tradotti già nella recente nomina a Partner di Pietro Pouchè”, ha commentato Laura Orlando, Managing Partner. “Questa promozione consolida ulteriormente la nostra practice italiana ed evidenzia ancora una volta la centralità dell’investimento sulla crescita delle nostre risorse”. 

In foto Sara Balice.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info